WWE 2K18, anche quest’anno si scende sul ring

Svelato l'atleta di copertina e le edizioni da collezione.

WWE 2K18, anche quest’anno si scende sul ring

Vi sono mancate le fantastiche esibizioni atletiche miste alla lotta? Allora sarete contenti di apprendere che WWE 2K18 è stato annunciato ufficialmente. Avete mai sentito queste quattro parole? “Be Like No One”, una semplice frase (essere come nessuno) per descrivere la fantastica carriera dell’atleta di copertina di questo nuovo e ambizioso titolo: Seth Rollins.

Rollins diventò campione NXT nel 2012, mettendo tutti in riga per poi debuttare nel roster principale della WWE a Survivor Series insieme a Roman Reigns e Dean Ambrose del The Shield. Tanti sono stati i riconoscimenti a lui assegnati: due volte campione WWE, campione degli Stati Uniti e campione WWE TAG Team, solo per citarne qualcuno. 2K per celebrare i fantastici risultati ottenuti sul ring ha deciso che il volto di Rollins sarà quello delle campagne marketing per il nuovo WWE 2K18 in uscita il 17 ottobre 2017 per PS4 e Xbox One.

Per me è un onore essere l’atleta di copertina di WWE 2K18 e sarà una missione assicurarmi che il gioco sia veramente “LIKE NO ONE”: un perfetto biglietto da visita per quello che rappresento. Seguirò le orme di altre Superstar WWE 2K, Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar. Ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE – ha dichiarato Seth Rollins.

Il 17 ottobre saranno inoltre disponibili anche delle edizioni da collezione, andiamo a vederle nel dettaglio:

WWE 2K18 Deluxe Edition

Acquistando WWE 2K18 Deluxe Edition, disponibile in formato fisico e digitale presso i rivenditori partecipanti, si otterrà l’accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco. La Deluxe Edition inoltre comprende:

  • Una copia del gioco WWE 2K18 nella confezione Deluxe Edition;
  • Accesso ai contenuti del Season Pass (maggiori dettagli disponibili in autunno);
  • Accesso ai contenuti digitali bonus per la prenotazione di WWE 2K18 (maggiori dettagli disponibili in estate);
  • Altri contenuti digitali di WWE 2K18 Collector’s Edition (maggiori dettagli disponibili in estate).

WWE 2K18 Collector’s Edition

Anche acquistando WWE 2K18 Collector’s Edition presso i rivenditori partecipanti si otterrà l’accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco. La possibilità di prenotazione e maggiori dettagli verranno resi disponibili nel corso dell’estate.

Pronti per un nuovo anno all’insegna del wrestling che conta? WWE 2K18 arriverà il 17 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password