life is strange

E3 2017

Nuovi dettagli e 20 minuti di gameplay per Life is Strange: Before the Storm

Sbirciamo quello che ci aspetterà da fine agosto

life is strange

Life is Strange: Before the Storm è la nuova avventura all’interno della saga di Life is Strange. Ebbene sì, perché dopo il successo riportato dal primo capitolo ormai parliamo di una saga a tutti gli effetti, che comprende questo prequel ed un seguito sul quale sta lavorando Dontnod Entertainment e per il quale, tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Il primo episodio di Before the Storm, invece, uscirà il prossimo 31 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dal 2015 ad oggi il prodotto è cresciuto, e soprattutto ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan. Il passo successivo è stato di mettere in produzione una serie di capitoli nuovi, che possano espandere l’universo narrativo di questa particolare avventura grafica. In attesa, come detto, del secondo capitolo, ecco che ci possiamo fare un’idea molto più precisa di quello che ci aspetterà in questo prequel ambientato tre anni prima degli avvenimenti originali, visto che Square Enix ha pubblicato un video di ben 20 minuti di gameplay.

Il filmato è tratto dal primo episodio, e mostra tre diverse scene. Come potete vedere, il focus sulla narrativa è rimasto ancorato al suo posto e ci sarà spazio per scoprire diversi retroscena sull’universo della saga. Rimanete con noi per saperne di più sulle avventure di Chloe e Max.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password