Zelda: Breath of the Wild, nuovi amiibo e trailer di presentazione dei DLC

E3 2017

Zelda: Breath of the Wild, nuovi amiibo e trailer di presentazione dei DLC

Due espansioni di tutto rispetto

Zelda: Breath of the Wild, nuovi amiibo e trailer di presentazione dei DLC

Annunciate già da tempo le espansioni di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wildquest’oggi andiamo alla scoperta più in dettaglio di quello che vi aspetterà nei prossimi mesi.

The Master Trials – disponibile dal 30 giugno 2017 (1° DLC)

Questo pacchetto espansione comprenderà: The Trials of the Sword, che vi metterà alle prese con una nuova porzione di gioco, la difficoltà “Master Mode” e diverse maschere e costumi ispirati alla saga.

The Champions’ Ballad – disponibile in inverno 2017 (2° DLC)

Questo pacchetto comprenderà nuovi personaggi chiamati Champions (uno di ogni razza) e probabilmente vi trasporterà in una nuova inedita avventura. Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli, quindi dovremo aspettare per saperne di più.

Oltre queste due già annunciate espansioni, Nintendo ha mostrato le statuine amiibo dedicate ai Champions del secondo DLC, che potete visionare qui in basso. Ulteriori novità ci aspettano nei mesi a venire: quello che è sicuro è che l’avventura con The Legend of Zelda: Breath of the Wild non è finita!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up