Square Enix e People Can Fly collaboreranno per un nuovo titolo AAA

Un misterioso nuovo progetto dai creatori di Bullestorm e Final Fantasy?

square enix

Square Enix ha annunciato oggi una nuova collaborazione con People Can Fly, lo studio di Varsavia che ha sviluppato Bulletstorm e co-sviluppato il recente Gears of War Judgement. Le due aziende collaboreranno per sviluppare un nuovo titolo tripla A per console e PC. Lee Singleton di Square Enix London Studios ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno. Stiamo creando un titolo al quale noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio.

Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly, ha aggiunto in seguito:

È un momento emozionante. Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.

La natura e il nome di questo misterioso titolo è ovviamente ancora avvolta nel mistero, ma non credo che dovremo attendere ancora molto per un annuncio ufficiale. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password