Call of Duty: Modern Warfare remastered arriva in versione stand-alone?

Sembrerebbe di sì, stando ad alcuni retailer

Call of Duty: Modern Warfare remastered arriva in versione stand-alone?

Il franchise di Call of Duty è da ormai oltre 10 anni una realtà incredibile all’interno del mondo dei videogiochi, ma oseremmo dire di tutto il mondo dell’intrattenimento, grazie ai risultati di vendita da capogiro e ad un apprezzamento costante dei fan. Ogni anno l’attesa per il nuovo capitolo della serie si fa spasmodica, ma l’impressione è che con il passare del tempo Activision sia riuscita a costruirsi un parco titoli capace di essere riammodernato e riproposto ai giocatori in una veste nuova.

In quest’ottica si può vedere anche l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che era incluso nelle Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, uscito alla fine dell’anno scorso. Modern Warfare è un titolo che ha fatto storia, e quando uscì nel 2007 lanciò definitivamente la saga verso vette di gradimento elevatissime. Oggi arriva una notizia che riguarda proprio questo titolo, ed in particolare il possibile rilascio dello stesso in una versione stand-alone.

Ciò vuol dire che il gioco potrebbe essere acquistato singolarmente, senza bisogno di avere anche Infinite Warfare, un’opzione smentita tempo fa ma che ora torna alla ribalta. Diversi retailer, infatti, lo hanno inserito nel proprio listino ed in alcuni casi è stata addirittura segnalata una data di rilascio, in particolare il 20 giugno. Si tratta soltanto di un rumor ed i tempi sono in effetti strettissimi, ma non ci si potrebbe certo stupire più di tanto se questa indiscrezione si rivelasse vera. State con noi per scoprire la verità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password