fbpx
ARMS, Nintendo pubblica il primo spot tv

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

ARMS, Nintendo pubblica il primo spot tv

Rendete Tyler Durden fiero di voi

ARMS è ormai in dirittura di arrivo e, dopo aver presentato il prodotto al pubblico più interessato tramite un Direct dedicato, è l’ora per Nintendo di espandere le loro brame ai giocatori occasionali tramite la cara vecchia tv.

Come potete vedere nello spot, ARMS rappresenta l’occasione che stavate aspettando per avviare il vostro Fight Club personale nel garage di casa: appendete un bel televisore (oppure no), mettete uno Switch come esca, e vedrete che i peggiori frequentatori dei bar di Caracas non potranno resistere al profumo delle scommesse clandestine. Ovviamente in questo caso non vale la regola del combattere solo due alla volta, ma se volete mantenere quella della camicia sono un po’ affari vostri.

ARMS arriverà su Switch il 16 giugno: preparate i soldi… ehm i joycon, insomma preparatevi ok? E non parlate del Fight Club maledizione, com’è che c’è sempre più gente?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password