ARMS arriverà a giugno con un altro contendente

Chi vuole prendere un po' di super-pugni in stile shaolin?

ARMS arriverà a giugno con un altro contendente

Durante il Nintendo Direct di questa notte è stato presentato un nuovo personaggio di ARMS, il peculiare gioco di boxe esclusiva Switch.

MinMin, questo il nome della nuova contendente, è una ragazza assolutamente adorabile, che può equipaggiare un dragone al posto del braccio per picchiare in pieno stile shaolin. Ovviamente, come ben sapete, è sempre possibile cambiare le armi a propria discrezione; tuttavia il braccio dragone sembra piuttosto appropriato addosso a lei.

Se pensate che non sia poi così difficile evitare pugni boomerang/taser/infuocati che esplodono e solo Nintendo sa cos’altro, c’è una soluzione anche per voi: le battaglie 2 vs 2. Date fondo alle vostre ricchezze virtuali e arricchite il vostro arsenale, perché potete stare certi che gli avversari avranno sempre la combo “più infame possibile”.

ARMS arriverà su Nintendo Switch il 16 giugno, preparate le protezioni virtuali: vi aspettano un’infinità di super-schiaffi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password