Sonic Mania, il gameplay nella Flying Battery Zone

L'echidna rosso in azione.

Non c’è mai fine alla velocità e al divertimento e Knuckles, il formichiere spinoso rosso, ne è ben consapevole, essendo lui il protagonista di questo nuovo video dedicato a Sonic Mania. Ebbene sì cari amici rotolanti blu e rossi, in questo nuovo filmato avrete la possibilità di vedere grandi corse e scalate sulle vette dell’act 1 della Flying Battery Zone.

Per chi ancora non avesse avuto modo di scoprirne di più, Sonic Mania è la raccolta definitiva del passato di Sonic dell’era Mega Drive con l’aggiunta di nuove Zone, battaglie con potenti boss e ben tre personaggi giocabili a 60fps.

Il titolo sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon, sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante l’estate del 2017. Per caso avete già dato un’occhiata all’edizione da collezione? Restate sulle nostre pagine, ne vedremo delle belle.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password