Arrivano nuove informazioni su Sonic Mania

Non sarà vita facile per Sonic

Arrivano nuove informazioni su Sonic Mania

SEGA è al lavoro per donare nuovi titoli di Sonic ai fan nel corso di questo 2017, come vi avevamo largamente anticipato negli scorsi mesi. Tra i progetti attualmente in sviluppo c’è Sonic Mania, platform 2D nel quale la casa giapponese intende riversare tutti quegli elementi che hanno reso grande il porcospino blu. Azione, esplorazione, segreti, tantissima velocità e poteri da utilizzare saranno perciò gli elementi cardine di questa nuova avventura.

Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno diffuso nuovi dettagli rispetto alle ambientazioni e ai boss. Per quanto riguarda questi ultimi, sappiamo che vengono chiamati “Hard-Boiled Heavies” e sono agli ordini del perfido Eggman: la loro caratteristica principale è essere dotati di abilità molto potenti, che richiederanno diverse strategie per poterle evitare e contrattaccare di conseguenza.

Su qualcuno di questi boss è già calato il velo. Per esempio Heavy Gunner, padrone del mondo di Hollywood, che si presenta come un enorme robot capace di volare a dispetto della sua possenza fisica. Grosso, resistente ai danni ed agile, avrà anche un lanciarazzi in dotazione per rendervi la vita difficile. Riuscirete ad avere la meglio su di lui e sugli altri nemici che vi si pareranno di fronte?

La risposta arriverà a breve, dal momento che Sonic Mania uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC durante la prossima primavera. Rimanete sintonizzati, il porcospino più veloce del mondo sta per tornare!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password