MAFIA III, in arrivo il DLC ‘Faccende in Sospeso’

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

MAFIA III, in arrivo il DLC ‘Faccende in Sospeso’

Una nuova grande avventura.

MAFIA III, in arrivo il DLC ‘Faccende in Sospeso’

Continua il supporto a MAFIA III, il terzo capitolo dell’acclamata saga di Hangar 13 che, dopo averci deliziato con l’espansione ‘Corri Dolcezza’, tra non molto si arricchirà di un nuovissimo contenuto. Il DLC in questione è intitolato ‘Faccende in Sospeso’che vi proietterà in una nuovissima porzione di storia.

Legato da una fratellanza forgiata in Vietnam, John Donovan non ha mai esitato nel rispondere alla chiamata di Lincoln Clay per la sua vendetta. Lincoln restituirà il favore quando Connor Aldridge, un traditore che ha lasciato Donovan quasi morto, riemergerà per sovvertire con la violenza le sorti di New Bordeaux. Per fermarlo, Lincoln e Donovan dovranno combattere fianco a fianco contro i mercenari assoldati da Aldridge.

Il nuovo DLC di Mafia 3 ‘Faccende in sospeso’ sarà disponibile il 30 maggio. Vi lasciamo al video di presentazione e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password