Dawn of War III, un’infografica piena di morte e distruzione

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dawn of War III, un’infografica piena di morte e distruzione

Più di 30'000 uccisioni al minuto per l'RTS di Relic.

Dawn of War III, un’infografica piena di morte e distruzione

È stato un weekend di fuoco per i fan di Warhammer 40’000, che hanno finalmente potuto combattere sugli aridi campi di battaglia del pianeta Acheron in Dawn of War III. Relic Entertainment ha raccolto alcuni dati davvero stupefacenti, campionati sull’intero scorso fine settimana. Ci sono state quindi 1.464.424 di partite in totale,con un dispendio di ore di gioco attualmente pari a 889.520, che corrispondono a 101,5 anni circa.

I giocatori hanno massacrato 176.544.050 unità, con un ritmo incredibile di 30.000 morti al minuto in quattro giorni. Il resto dell’infografica potete vederla qui in basso, mentre vi ricordiamo che il titolo di Relic Entertainment e SEGA è già disponibile su PC. Date un’occhiata alla nostra recensione quirimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

dawn of war III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password