Star Wars: Force Collection festeggia lo Star Wars Day con un Contra-minigame

Chi non ha mai desiderato un Contra versione Star Wars?

Star Wars: Force Collection festeggia lo Star Wars Day con un Contra-minigame

Lo Star Wars Day si avvicina e, mentre gli appassionati preparano mente e corpo all’interminabile maratona della serie, Konami ha preparato una sorpresa per gli utenti del card battle game Star Wars: Force Collection.

Si tratta di un mini-gioco in stile Contra (devo davvero spiegarlo?), ovvero uno sparatutto a scorrimento orizzontale, dal titolo Operation: Going Solo. Come suggerito dal nome, si vestiranno i panni di Han Solo in un’operazione che porterà il nostro “eroe” tra le foreste di Endor e nel bel mezzo di strutture militari imperiali, armato solo di un blaster e del suo irresistibile stile. Oltre a divertirsi con questo mini-gioco nostalgico, si potranno ottenere dei premi, tra cui carte 5-stelle di entrambi i Lati della Forza, a cui saranno presto aggiunti i nuovi personaggi di Star Wars VII: Il risveglio della Forza.

Star Wars: Force Collection è disponibile gratuitamente per dispositivi mobile iOS e Android, e potrete cimentarvi in Operation: Going Solo a partire dal 4 maggio. Buon Star Wars Day a tutti e che la Forza sia con voi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password