Star Wars Episodio VIII: gli Ultimi Jedi, il trailer italiano!

Respira... Il nuovo trailer è qui.

C’è stato un tremito nella Forza. Durante la recente Star Wars Celebration di Orlando, Lucasfilm ha presentato il primo teaser trailer dell’attesissimo Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre, anche in 3D.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski rimangono come produttori esecutivi. Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forzacon Daisy Ridley nei panni di Rey alle prese con il suo eroe/maestro Luke Skywalker (Mark Hamill).

Il pubblico ritroverà sul grande schermo anche l’amata Carrie Fisher nei panni di Leia, Adam Driver in quelli dell’oscuro Kylo Ren, John Boyega e Oscar Isaac torneranno cone Finn e Poe. Saranno sul grande schermo anche Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, in un ruolo ancora avvolto nel mistero, oltre alla candidata all’Academy Award Laura Dern ed a Kelly Marie Tran nel ruolo di Rose.

Date un’occhiata al bellissimo teaser poster qui in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Star wars gli ultimi jedi


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password