Tutte le novità di Mario Kart 8 Deluxe in video

Nuovi personaggi, tracciati e non solo

Mario Kart 8 Deluxe è uno dei titoli di punta di questi primi mesi di Nintendo Switch, e anche se si tratta di una nuova edizione di un gioco già uscito rappresenta un’aggiunta interessante alla line-up della console giapponese. In particolare, questo titolo in uscita il 28 aprile rappresenta un buon modo per testare le funzionalità online della macchina, pronto a garantire ore ed ore di divertimento agli appassionati come ormai è caratteristico per questa saga.

Già, ma quali sono le novità di questa nuova versione? Nel video riportato ad inizio news vengono illustrate, e possono essere riassunte nell’elenco che segue:

  • Nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti nell’originale;
  • La possibilità di utilizzare Boo per nascondersi alla vista degli avversari e rubare degli oggetti;
  • Un nuovo power-up, la piuma, che consentirà maggiore agilità e l’opzione di saltare gli ostacoli;
  • Non più un solo oggetto da utilizzare in gara, ma ben due oggetti da scatenare contro gli altri corridori;
  • Corse più veloci grazie ai kart da 200 cc;
  • Modalità battaglia con 8 circuiti-

Insomma, come potete vedere le aggiunte non sono poche: saranno validi motivi per comprare (o ricomprare) Mario Kart 8? A voi la risposta, per tutte le novità ci trovate sempre qui, su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password