Splatoon 2, rivelata l’attesissima data d’uscita

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Splatoon 2, rivelata l’attesissima data d’uscita

Vernice in quantità.

Splatoon 2, rivelata l’attesissima data d’uscita

Il Nintendo Direct che si è appena concluso ci ha dato nuovissime informazioni riguardanti Splatoon 2. Oltre ad essere stati annunciati tre nuovissimi amiibo abbiamo una data d’uscita ufficiale: 21 luglio 2017. Proprio così, segnate questo giorno sul calendario, giorno in cui potremo divertirci come non mai con questo fantastico sparatutto (o meglio dire sparavernice?).

Fatto sta che i tre amiibo annunciati registreranno l’equipaggiamento e lo stile del vostro personaggio, oltre a garantirvi vantaggi e accessori in-game. Inoltre l’amiibo importato in gioco sarà a tutti gli effetti un amico del vostro personaggio con il quale potersi scattare delle fotografie e condividerle su tutti i canali.

Tutto è pronto dunque, non ci resta altro da fare che attendere il 21 luglio quando avremo Splatoon 2 fisicamente tra le nostre mani. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password