Un nuovo trailer sulla storia di Get Even

Get Even

Best of the Show, Biggest Surprise - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Un nuovo trailer sulla storia di Get Even

Stavolta ci concentriamo sulla storia

Bandai Namco e The Farm 51 hanno pubblicato un nuovo trailer di Get Even, un’avventura in prima persona che fa dell’esplorazione il suo punto di forza e che promette di portarci in un mondo misterioso. La differenza tra realtà e fantasia è sottile, e dopo delle premesse piuttosto intriganti che coinvolgono una ragazza ed il suo rapimento dovremo scoprire che cosa ci sta succedendo intorno. Dopo avervi raccontato di quanto sia importante la colonna sonora nel gioco ed avervi mostrato un video relativo al gameplay, oggi possiamo concentrarci sulla storia. Come potete vedere voi stessi, il trailer riportato in cima alla news svela nuovi personaggi ma non aggiunge molto alla trama, dandoci però uno scorcio importante di quella che sarà l’atmosfera del gioco: decisamente misteriosa.

Get Even ci ha piacevolmente impressionato nel corso dei mesi precedenti, e non vediamo l’ora di verificare se sarà effettivamente una delle sorprese più gradite di questo 2017. Il titolo arriverà il 26 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e come potete vedere la ragazza apparsa negli scorsi trailer non sembra l’unica in difficoltà: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password