Bayonetta arriva su PC? Parte un tease di SEGA

Un indizio nascosto lascia sperare i fan

Bayonetta 2

Sabato primo aprile è stato un giorno interessante, carico di simpatici annunci fasulli e di divertenti easter egg. SEGA ha pubblicato su steam una versione a 8-bit di Bayonetta, trasformato per l’occasione in un divertente titolo retrò. Tuttavia i più attenti hanno notato che nell’immagine di ben due obiettivi Steam del titolo si nasconde e una scritta che rimanda direttamente ad un misterioso sito di SEGA nel quale è presente un countdown:

bayonetta

L’indirizzo incriminato è sega.com/14111219; le cifre che compongono l’url, 14111219, non sono niente altro che la data di nascita della bella strega, ossia il 19 dicembre 1411. Il coundown terminerà in data 11 aprile, pertanto è lecito aspettarsi un annuncio da parte di SEGA sul futuro di Bayonetta in quel giorno. Che l’affascinante protagonista della saga di Platinum Games stia per arrivare su PC? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password