Justice League, arriva il trailer italiano

Uniti per la vittoria

Justice League è un film che sta suscitando l’interesse della comunità geek mondiale da un po’ di tempo a questa parte, specialmente dopo che Batman V. Superman ha disatteso un po’ le aspettative di tutti. Questa volta Batman (Ben Affleck), alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman (Henry Cavill), chiederà aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince (Gal Gadot), per affrontare un nemico ancora più temibile.

Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia per il globo terracqueo. La formazione stellare di eroi è quindi pronta ad essere schierata: Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash devono agire in fretta per salvare nuovamente la Terra da un attacco devastante.

Questa volta è il caso di dirlo: riusciranno i nostri eroi a salvare il pianeta? Justice League arriverà il prossimo 23 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

justice league


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password