mass effct andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda, scopriamo di più sul krogan Drack

Il coriaceo alieno sarà uno dei nostri squad mates.

Dopo il video introduttivo dedicato al personaggio di Jaal, la sceneggiatrice di Bioware Cathleen Rootsaert torna ai microfoni di IGN per introdurci ad un nuovo compagno d’armi: il forzuto Drackkrogan centenario che prenderà parte all’Iniziativa Andromeda. Come uno dei più vecchi membri dell’equipaggio, Drack è pieno di storie da raccontare, ed ha il tipico carattere scontroso dei krogan che lo porterà ad avere qualche diverbio con membri dell’equipaggio più espansivi, come il nuovo arrivato Jaal.

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al trailer multigiocatore del titolo Bioware a questo linkIl viaggio per trovare una nuova casa per l’umanità comincia il prossimo 23 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mass effct andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password