Overwatch, Symmetra ottiene nuove abilità

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, Symmetra ottiene nuove abilità

Abbandonate ogni speranza voi che entrate, vi aspettano ancora più torrette

Overwatch, Symmetra ottiene nuove abilità

Symmetra, l’incubo di ogni giocatore di Overwatch che non sa mai dove aspettarsi una trappola mortale di torrette, sta per ottenere nuovi modi per rovinarvi la giornata.

Pensavate che Symmetra fosse già abbastanza rognosa così com’era? Evidentemente Blizzard non la pensava così, perché ha deciso di migliorarla su tutta la linea e anche di darle un paio di nuove abilità, a cominciare dall’ultimate. Quando il contatore arriverà al 100% sarà possibile scegliere tra due abilità diverse: il caro vecchio teleportatore, oppure un nuovissimo generatore di scudo. Questo, una volta piazzato, fornisce uno scudo da 75 hp a tutti gli alleati in una data area. Il generatore stesso, così come il teleportatore, ha 14 barre di scudo e 2 di vita, per un totale di 400 hp (non male eh?).

Per quanto riguarda le normali abilità, lo scudo da 25 hp è stato rimosso ed è stato rimpiazzato da una skill chiamata Photon Barrier. Si tratta di uno scudo, simile a quello di Reinhart, che si muove a velocità moderata nella direzione in cui si mira. Inoltre, Symmetra è ora in grado di piazzare 6 torrette alla volta durante il setup senza cooldown, e servono 10 secondi (non più 12) per riempire di nuovo il contatore.

Come ultima novità, è stato aumentato il range dell’arma sul click sinistro del mouse da 5 a 7 metri.

Insomma, la nostra Symmetra ha subito un restyling completo, ma non è l’unica novità che arriverà con la prossima patch. Verrà infatti aggiunto un tasto “group up” alla fine dei match, che, se premuto da più persone, permetterà di essere raggruppati con gli stessi giocatori di tale match per partite future. In poche parole: tenetevi stretti gli amici, e ancora più stretti quelli che sanno giocare a Overwatch.

Vi lasciamo al video di PlayOverwatch, in cui il Game Director Jeff Kaplan spiega le motivazioni dietro queste scelte e non solo… notizia bomba: la nuova mappa Oasis arriverà a inizio 2017! Non ve l’aspettavate, eh? Beh, buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password