fbpx

Un salto da Bandai Namco – Foto da Lucca Comics & Games 2016

Bandai Namco Lucca Comics & Games 2016

Lucca – La zona Japan Town dell’edizione 2016 del Lucca Comics & Games ha offerto molto ai visitatori: bancarelle e piccoli stand che vendevano prodotti orientali, ramen, le immancabili katane e molto altro ancora. I padiglioni che però hanno attirato di più la nostra attenzione, soprattutto a causa della loro mole, sono stati i due firmati Bandai Namco.

All’interno molti prodotti in vendita, spaziando da Sailor Moon a Dragon Ball, e, soprattutto, tante postazioni per la prova di diversi videogame. Tales of Berseria, God Eater 2, Sword Art Online: Hollow Realization, Dragon Ball Xenoverse 2… Ecco tutte le foto scattate dall’obiettivo di GameSoul!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password