genesect

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Genesect arriva sui nostri 3DS con GameStop!

Un'occasione per catturare il rarissimo Genesect.

genesect

Per continuare a festeggiare i 20 anni di Pokémon, continuano le distribuzioni dei leggendari pocket monster presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Dal 1° novembre tutti i giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS potranno visitare un punto vendita GameStop per ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima!

Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico pocket monster di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto. Ecco le caratteristiche del Genesect di questa distribuzione:

  • Livello: 100
  • Tipo: Coleottero/Acciaio
  • Abilità: Download
  • Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio

Una volta che avrete reperito il codice di Genesect, potrete riceverlo all’interno della vostra copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y seguendo i seguenti passi:

  1. Collegate a Internet la vostra console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visitate support.nintendo.it.
  2. Avviate la vostra copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.
  3. Selezionate Dono Segreto nel menu di avvio.
  4. Selezionate Ricevi dono, quindi scegliete .
  5. Selezionate Tramite codice seriale, poi , quindi nuovamente per collegarvi a Internet.
  6. Inserite il vostro codice.
  7. Restate a guardare mentre avviene il trasferimento del vostro Genesect!
  8. Parlate alla postina che troverete in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il vostro Genesect.
  9. E non dimenticate di salvare il gioco!

I codici saranno distribuiti fino a esaurimento scorte e saranno utilizzabili fino al 30 Novembre 2016. Sapevate che Genesect potrà essere trasferito in Pokémon Sole e Luna, grazie alla Banca PokémonRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password