dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, nuovo trailer live action

Alla riconquista di un Impero

Poco più di due settimane ci separano dall’uscita di uno dei titoli più attesi di quest’anno, il seguito dell’acclamata serie del team di Arkane Studios che ha dato un volto nuovo all’assassinio e alla vendetta. Dishonored 2 narra una storia di riconquista, una lotta per riprendere ciò che è nostro ma al tempo stesso un momento per decidere chi siamo e quale retaggio lasceremo alle nostre spalle quando tutto sarà finito.

Quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove ci spingeremo per dare la caccia ai nostri nemici e riconquistare il trono? Nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Corvo Attano, sfruttando i poteri conferiti dal marchio dell’Esterno, dovremo scegliere in quale modo proseguire attraverso una narrazione epica che, nelle parole del Direttore Creativo Harvey Smith, possa offrirci delle ambientazioni memorabili, costruite attorno a temi precisi che contribuiranno a rendere le missioni stesse qualcosa di molto più innovativo.

Dishonored 2 è sicuramente un gioco che vale la pena affrontare più volte per ammirarne le sfaccettature e siamo sicuri di essere in buona compagnia nell’aspettare con trepidazione l’11 novembre. Ricordatevi che prenotandolo comincerete a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete inoltre una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, comprensivo di tutti i suoi DLC. Adesso godetevi il nuovo trailer live action in apertura della notizia.

dishonored-2-escape-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password