Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile su PS4

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Voto Utenti

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile su PS4

Lara Croft è finalmente approdata su PS4.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile su PS4

Crystal Dynamics, Square Enix, e Nixxes Software hanno annunciato oggi la disponibilità nei negozi di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4Yosuke Matsuda, Presidente Representative Director di Square Enix ha dichiarato:

Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider. Abbiamo intenzione di continuare l’eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione completa del gioco, ed include tutti i contenuti aggiuntivi come “Legami di Sangue” e “L’incubo di Lara”, nonché il supporto VR di PlayStation, la modalità Sopravvivenza co-op, la difficoltà “Extreme Survivor” e 5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente e “Baba Yaga: The Temple of the Witch,” “Cold Darkness Awakened,” 12 outfit, sette armi e molto altro.

Inoltre, i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile da oggi. Date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password