Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Pokémon Sole e Luna, rivelati nuovi pokémon ed altro ancora!

Super Pikaboom!

Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company International ha rivelato nuove interessanti novità per Pokémon Sole e Luna, i nuovi capitoli dedicati alla saga dei mostri tascabili in arrivo a novembre. Tra le novità più significative spiccano i nuovi Pokémon: Passimian, esclusiva per la versione Sole, e Oranguru, esclusiva della versione Luna. E poi Lycanroc, un pokémon dotato di una forma diversa a seconda del gioco che stiamo utilizzando.

Inoltre, sono state svelate le nuove mosse Z di Pikachu e Eevee. Super Pikaboom, la mossa Z esclusiva di Pikachu, permette al Pokémon di potenziarsi grazie alle energie mentali del suo Allenatore, accumulando un’enorme quantità di elettricità e scagliandosi contro il nemico a tutta forza. È l’attacco di Pikachu più potente in assoluto. Eevee potrà invece contare sul Potenziamento Eevolutivo, la sua mossa Z esclusiva, che convoglia la potenza di tutte le evoluzioni di questo Pokémon, facendo aumentare di due gradi quasi tutte le sue statistiche: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità.

Inoltre, è stata svelata la nuova funzione Poké Relax. Grazie a questa novità, potremo prenderci cura dei nostri Pokémon, se si sporcano durante la lotta o per curarli da problemi di stato come avvelenamento e paralisi.

Potremo anche consolidare l’amicizia con i Pokémon coccolandoli e dando loro i Pokégioli, piccoli dolci di cui sono ghiotti. Grazie a questi, a volte riusciranno ad evitare gli attacchi avversari, oppure resisteranno a un colpo che normalmente li manderebbe KO. Pokémon Sole ePokémon Luna arriveranno il prossimo 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password