Warthog Forza Horizon 3

Forza Horizon 3

Miglior gioco di corse - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Il Warthog di Halo arriva su Forza Horizon 3

Niente Covenant, ma tanto fuoristrada.

Warthog Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 è alle porte, manca meno di un mese al lancio del Racing Game esclusivo Xbox One e Windows 10, e Microsoft ha deciso di inserire all’interno del gioco un veicolo tanto particolare quanto conosciuto: l’M12S Warthog CST.

Warthog Forza Horizon 3Veicolo leggero d’assalto proveniente dall’universo di Halo, questo fuoristrada vanterà le migliori sospensioni disponibili sul mercato, permettendo a tutti coloro che lo comprenderanno nel proprio garage di scorrazzare per campagne e spiagge australiane con stabilità e tenuta senza pari. I requisiti per ottenere gratuitamente questo bolide senza fronzoli, minigonne e spoiler sono pochissimi, ovvero aver giocato ad Halo 5 o la Master Chief Collection: una volta acquistato Forza Horizon 3, verrà inviato un messaggio che comunicherà la disponibilità del Warthog e il suo dispiegamento sulla linea di partenza.

Un viaggio nel tempo dunque: dal futuro arriva un mezzo pronto a confrontarsi con i bolidi attuali presenti in Forza Horizon 3, ma già da ora possiamo comunicarvi che nella zona posteriore del veicolo non sarà presente alcuna mitragliatrice a canne rotanti, sarebbe scorretto nei confronti degli altri player. Forse.

Warthog Forza Horizon 3


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password