I giochi VR di Ubisoft in arrivo entro fine anno

gamescom 2016

I giochi VR di Ubisoft in arrivo entro fine anno

How to fly, by Ubisoft

I giochi VR di Ubisoft in arrivo entro fine anno

Oggi, alla Gamescom, Ubisoft ha annunciato la data di rilascio di diversi titoli in sviluppo esclusivamente per la tecnologia VR. Si tratta di Eagle Flight, Werewolves Within e Star Trek: Bridge Crew.

Eagle Flight (che noi abbiamo provato all’E3) arriverà su Oculus Rift il 18 ottobre, mentre i possessori di PlayStation VR e HTC Vive dovranno aspettare fino al 20 dicembre per darsi battaglia all’ultima penna sullo sfondo di una Parigi deserta. Qualsiasi dispositivo di realtà virtuale abbiate, potrete salire a bordo della storica nave stellare USS Enterprise a partire dal 29 novembre, Werewolves Within arriverà invece il 6 dicembre. Eagle Flight e Star Trek: Bridge Crew saranno disponibili anche in versione retail, ma solo per PlayStation VR. Le copie fisiche dei due giochi saranno disponibili dopo una settimana dal debutto digitale.

Non temete quindi, investitori nella tecnologia VR, le vostre librerie virtuali si arricchiranno di ben tre titoli firmati Ubisoft entro fine anno. E questo è solo l’inizio.

giochi-vr-ubisoft-fine-anno-2-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password