HTC Vive, un trailer firmato Valve

HTC Vive e SteamVR arrivano oggi.

SteamVR è stato lanciato oggi insieme al visore HTC Vive, frutto di una collaborazione fra Valve e la casa taiwanese High Tech Computers. La compagnia di Gabe Newell ha rilasciato un trailer che spiega i vantaggi e le potenzialità di SteamVR, che dovrebbe aprire una nuova frontiera del gaming casalingo.

HTC Vive è già disponibile e viene distribuito completo di tutti gli accessori, coinvolgendo i giocatori in un ambiente virtuale più immersivo e realistico. Grazie ai due controller wireless, al sistema di puntamento a 360 gradi ed ai sensori di movimento, HTC Vive promette un’esperienza senza pari. Certo, se non consideriamo il prezzo di quasi 1000 euro che lo rende più caro del concorrente Oculus Rift e del neo arrivato PlayStation VR.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Htc Vive


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password