Ride 2 si mostra con nuovissime funzionalità

Ride 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Ride 2 si mostra con nuovissime funzionalità

Ancora più personalizzazione per utente e moto.

Ride 2 si mostra con nuovissime funzionalità

Arrivano nuove informazioni per Ride 2, il seguito del gioco definito “il Gran Turismo su due ruote”: Milestone ha infatti appena annunciato alcune funzionalità del gioco che vanno a confermare quelle già esistenti nel capitolo precedente o ad introdurne di nuove.

Anche quest’anno i giocatori possono creare un proprio Ride-Avatar, con un livello di personalizzazione incredibile che porta più di 1200 componenti e 170 modelli di moto. Essere uguali ad un altro motociclista sarà dunque quasi impossibile, grazie alla possibilità di utilizzare tute, caschi e accessori dei brand più famosi ed importanti.

ride-2-gamesoul-3

Oltre a questo, in Ride 2 si potrà anche gareggiare non solo con il proprio Ride-Avatar, ma anche con quello degli amici, creando dunque un team personale e lanciandosi nelle sfide ad alta velocità. Vediamo però in dettaglio quali sono le novità sulla personalizzazione e le sfide in Crew:

  • Pilota: sarà possibile scegliere il sesso, insieme a tutto l’abbigliamento necessario per essere autentici centauri da strada.
  • Moto: la personalizzazione del proprio bolide sarà profonda e legata alla trasformazione completa della sua forma; proprio come nel tuning, sarà possibile scegliere diversi aspetti della moto, per renderla unica ed inimitabile.
  • Feature Crew: le sfide in Ride 2 diventano ancora più social, grazie alle corse con il proprio Avatar e con quelli degli amici. I team saranno composti da 4 giocatori Virtua Rider, pronti a sfidare 10 team avversari in 10 diversi eventi. Lo stile di guida degli amici sarà interamente rispecchiato dai Virtua Rider. Grazie a questa modalità unica di Ride 2 sarà anche possibile sbloccare 10 esclusive moto.

Ricordiamo che Ride 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Ottobre 2016 su Xbox One, PS4 e PC. Conoscete già i bonus per le prenotazioni?


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password