RIDE 2: data d’uscita e bonus pre-order

Ride 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

NIENTE MALE

9.9

Media Utente

RIDE 2: data d’uscita e bonus pre-order

Si torna a sfrecciare sulle due ruote.

RIDE 2: data d’uscita e bonus pre-order

Qualche mese fa Milestone ha annunciato ufficialmente RIDE 2, l’ambizioso sequel che promette di far evolvere l’esperienza di guida su due ruote. La società, sul suo sito ufficiale, ha rivelato la data d’uscita del titolo fissata al 7 ottobre 2016.

Inoltre chiunque effettuerà il pre-order di RIDE 2 riceverà un codice download che gli garantirà l’accesso ai seguenti contenuti:

Ride-2-data-uscita-pre-order-gamesoul-01

  • Suzuki Hayabusa 2015: un modello di moto entrato in produzione nel 1999 e influenzato da diversi restyling fino al 2015. 4 motori cilindri di linea da 1340cc con raffreddamento a liquido.
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2015: la prima tuono nasce come lontana parente della Tuono V4 Factory. Quest’ultima dal 2010 al 2014 ha vinto 4 Campionati del mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.
  • 10 caschi: un set di caschi dei brand più iconici del mondo delle due ruote tra cui Nolan, Suomi e AGV.

Sarà anche possibile acquistare questi contenuti al prezzo di 3,99€ al Day-One del titolo per chiunque non abbia effettuato il pre-order. Siete pronti a dimostrare di essere dei vincenti? RIDE 2 sta arrivando su PS4, Xbox One e PC.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password