injustice 2

Injustice 2

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.8

Voto Utenti

Injustice 2, un video per Wonder Woman e Blue Beetle

Wonder Woman è pronta a menare le mani.

injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno tenuto un panel alla Comic Con di San Diego, approfittando della famosa fiera per mostrare agli appassionati DC Comics due nuovi personaggi tratti dal roster di Injustice 2, il nuovo picchiaduro in arrivo su console e PC nel corso del prossimo anno. Il nuovo video di gameplay ha tolto i veli a Blue Beetle e Wonder Woman, due personaggi molto attesi che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati come Supergirl, Batman, Flash, Superman, Aquaman, Grodd e Atrocitus.

In sviluppo presso NetherRealm Studios, creatori di Mortal Kombat, Injustice 2 presenterà ai giocatori un enorme roster di supereroi e super cattivi fra i più iconici e rappresentativi di DC Comics, consentendo nuovi e incredibili livelli di personalizzazione, per creare il proprio lottatore DC preferito.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Avete letto la nostra anteprima all’E3 2016? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password