pokémon sole

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

SUPERBO

9.8

Media Utente

Pokémon Sole e Luna, il nuovo trailer!

Svelati nuovi Pokémon.

pokémon sole

Non solo Pokémon GO: i piccoli mostri tascabili si sono ritagliati un nuovo spazio anche su Nintendo 3DS, ed oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra i nuovi Pokémon Wimpod, Bounsweet, Bewear, Comfey, Drampa, Mimikyu e Mudsdale. Direttamente dal sito ufficiale riportiamo le descrizioni:

Bewear può sembrare amichevole quando agita allegramente le braccia, ma proprio in questi casi bisogna stargli bene alla larga! Si tratta di un Pokémon molto pericoloso, come tutti sanno ad Alola e come ricordano i cartelli di avvertimento vicino ai luoghi in cui vive. Può avere l’abilità Morbidone, che dimezza i danni subiti da attacchi diretti, ma come contropartita raddoppia quelli subiti da mosse di tipo Fuoco.Pokémon Sole

Bounsweet emana un profumo che ha un effetto calmante sugli esseri umani e fa di questo esserino uno dei Pokémon più amati della regione di Alola. Quando viene attaccato, tiene a distanza i nemici facendo ruotare il calice che ha sulla testa, anche se dopo deve fare i conti con un tremendo capogiro!

Comfey porta sempre con sé i fiori che raccoglie, cospargendoli dell’olio prodotto dal suo corpo per conferirgli un effetto rilassante, per poi intrecciarli in ghirlande che regala a coloro a cui è affezionato. Comfey può avere l’abilità Primacura, che garantisce alle sue mosse curative la priorità più alta nella lotta.

Mudsdale è noto per il corpo massiccio e un grande autocontrollo che gli permette di mantenere la calma in qualunque situazione. Mudsdale ha l’abilità Sopportazione, che aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco.mudsdale-pokemon-sole

Drampa ha l’aspetto simile a un drago, e vive isolato sulle montagne a 3.000 m di altitudine. Alcuni Drampa hanno l’abilità Furore, che aumenta l’Attacco Speciale di 1 grado quando i PS scendono a metà o meno.

Wimpod ha una natura molto timida e si spaventa facilmente se sente un rumore o quando percepisce un movimento brusco. Wimpod ha l’abilità Fuggifuggi, che gli permette di fuggire dalla lotta o di farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra quando i suoi PS scendono a metà o meno.

Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno il prossimo 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Acn59yQrdYA


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password