Batman: Return to Arkham uscirà a novembre?

Batman: Return to Arkham

PS4 Xbox One
Prenota Ora
8

IMPERDIBILE

8.3

Media Utente

Batman: Return to Arkham uscirà a novembre?

L'uomo pipistrello si farà attendere ancora un po'.

Batman: Return to Arkham uscirà a novembre?

Vi avevamo tempestivamente riportato che Batman: Return to Arkham, la collezione remastered contenente Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sviluppati con Unreal Engine 4 e comprensivi di tutti i contenuti aggiuntivi, era stata rinviata a data da definirsi.

Questa collection sarebbe dovuta uscire il 31 luglio, ma dopo un’attenta analisi della situazione Warner Bros si è resa conto che lo sviluppo richiedeva tempi più lunghi per assicurare un lavoro di qualità. Ma nessuna indicazione era emersa a riguardo della nuova data d’uscita.

Il rivenditore Base.com ha inviato una e-mail ai clienti che avevano preordinato il titolo, prefigurando un’uscita dello stesso a settembre. Questa ipotesi è stata però negata da più parti, e anche se al momento non c’è nulla di ufficiale sembra che la nuova data di uscita più accreditata è nel mese di novembre.

Precisiamo ancora una volta che si tratta per ora solo di rumors, ma le conferme arrivano da più parti e quindi ci sembra doveroso riportarvi queste voci di corridoio. L’uomo pipistrello tornerà con le sue due avventure entro Natale? Sicuramente sì, quantomeno con un’esperienza in Realtà Virtuale e con la serie nuova di zecca sviluppata da Telltale Games. Per quanto riguarda la collection, aspettatevi news a breve.


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password