La modalità cooperativa di Lego Star Wars si mostra in video

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
ACQUISTA ORA
8.5

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

La modalità cooperativa di Lego Star Wars si mostra in video

Tutto il divertimento di collaborare

La modalità cooperativa di Lego Star Wars si mostra in video

Il 28 giugno scorso è uscito nei negozi Lego Star Wars: il risveglio della forza, che ha permesso agli sviluppatori di Traveller’s Tales di mettere insieme due franchise molto amati come quello dei Lego e di Star Wars.

Il gioco, basato sul film uscito lo scorso dicembre, permette di rivivere gli eventi del settimo film della saga e si caratterizza per svelare nuove storie relative ad alcuni tra i personaggi più amati dell’universo di Guerre Stellari, oltre ad alcuni avvenimenti visti nel sesto capitolo. Ulteriori contenuti arriveranno in futuro con il Season Pass.

Adesso il mercato decreterà il successo o meno di questo titolo, che a noi ha comunque convinto molto in sede di recensione. La casa produttrice del gioco, Warner Bros, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video nel quale viene mostrata la modalità cooperativa, che vi permetterà di combattere fianco a fianco con i vostri amici utilizzando i personaggi iconici presenti. Lo trovate di seguito!

Che cosa riserva il futuro per gli appassionati dei giochi Lego e di Star Wars? Qualche notizia è già trapelata, per i prossimi aggiornamenti noi saremo qui pronti a riportarveli.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password