Lego Star Wars il Risveglio della Forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile da oggi

La Forza si risveglia nei mattoncini LEGO.

Lego Star Wars il Risveglio della Forza

Warner Bros Games Italia e Traveller’s Tales annunciano la disponibilità nei negozi di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo capitolo segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO più popolare e apprezzato, ed immergerà gli appassionati nella nuova avventura ambientata nella galassia lontana lontana immaginata da George Lucas e portata sul grande schermo da J.J. Abrams. I giocatori potranno rivivere l’epica storia del film campione d’incassi dal punto di vista unico di LEGO, che aggiungerà umorismo e la particolare firma che solo i mattoncini danesi sono in grado di dare.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure inedite, non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che passa da Il Ritorno dello Jedi a Il Risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi. Avete visto che il gioco sarà dotato di Season Pass?

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password