Il Generale RAAM infetta Killer Instinct

Killer Instinct

Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

Il Generale RAAM infetta Killer Instinct

Killer Instinct ha un roster di personaggi decisamente variegato, ma Microsoft ha rincarato la dose aggiungendo uno dei personaggi più iconici e odiati di Gears of War: il Generale RAAM.

Nel video in testa alla notizia potete osservare tutta la bellezza di questo essere, armato di pugnale seghettato e volatili di dubbia natura, in carica verso il povero Jago, poi sollevato e trapassato come un foglio di carta come successe al tenente Kim durante il primo capitolo della saga dei Gears.

In caso foste interessati a giocare nei panni di questa enorme Locusta senza pietà non dovrete attendere oltre, in quanto è già disponibile al download.

Killer-Instinct-GameSoul-Header-02


e3 2016 news







Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password