Prey: un reboot invece del sequel

Tutti si aspettavano Prey 2 ma Bethesda ha altri piani

https://www.youtube.com/watch?v=EiCr0pJu0wY

Tutti i leak e i rumors indicavano come quasi certo l’annuncio di un vero e proprio sequel del titolo uscito nel 2006, ma Bethesda ama sorprendere i suoi fan e così è stato.

Il reboot di Prey è ambientato nel 2032 su una stazione spaziale: il giocatore impersonerà un umano che avrebbe dovuto rappresentare “l’esperimento fondamentale, il momento che avebbe alterato l’umanità per sempre”. Come sempre qualcosa va storto, gli alieni invadono la struttura e il protagonista dovrà lottare per sopravvivere, facendosi largo usando le armi che trova in giro per la stazione e le sue abilità.

Quello mostrato all’E3 è solo un breve trailer di ciò che ci aspetta nel nuovo Prey, per ora sappiamo solo che è in sviluppo per Xbox One, PC e PS4 e un’uscita prevista durante il 2017

In attesa di nuove notizie dalla Quakecon di questa estate vi lasciamo con il trailer di Prey, buona visione


Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST
  • mirko

    Prey è uno tra i migliori giochi innovativi deigli anni passati, speriamo che questo reboot non sia un clone di Dead space.

Lost Password