E3 2016

Sony si prepara ad annunciare Knack 2?

Knack 2 sta per diventare realtà?

Sony si prepara ad annunciare Knack 2?

Dopo diverse voci di corridoio emerse negli ultimi mesi, ecco che emergono “prepotentemente” dei rumors che vorrebbero Sony pronta ad annunciare il seguito di Knack, titolo particolarmente controverso uscito al lancio della Playstation 4 e che presumibilmente si intitolerà Knack 2.

Knack sembrava un gioco promettentissimo: il protagonista si prestava bene come una delle nuove mascotte della compagnia. Nel progetto era coinvolto direttamente Mark Cerny, famoso per aver collaborato a tanti grandissimi giochi usciti negli ultimi anni.

Quando uscì Knack venne recepito con diffidenza dalla critica, ricevendo voti piuttosto bassi e, anche se non venne bocciato come un titolo pessimo, non riuscì a convincere appieno. Il classico potenziale sprecato, insomma. Evidentemente i dati di vendita sono stati confortanti, visto che Sony sembra aver dato il via libera per il seguito che potrebbe essere annunciato a breve, forse proprio durante l’E3 2016… Naturalmente come esclusiva per la console nipponica.

A voi il primo Knack era piaciuto? E che cosa vorreste da questo secondo capitolo?

knack-2-rivelato-all-e3


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password