Vendite eccezionali per DOOM su PC

I primi dati di vendita non ufficiali sono arrivati

DOOM

Secondo SteamSpy il nuovo titolo di Bethesda, DOOM, è stato acquistato da almeno 500.000 utenti Steam, ma ancora non si hanno numeri ufficiali da parte della software house.

DOOM è uscito da sole due settimane anche su Xbox One e PS4, e considerando che tendenzialmente sono le versioni per console a vendere di più di quelle PC, lo spraratutto di Bethesda potrebbe già aver superato il milione di copie vendute su tutte le piattaforme, ma ovviamente stiamo parlando solo di cifre del tutto ipotetiche.

Nell’attesa dei dati ufficiali da parte di Bethesda, possiamo solo sperare che le vendite siano state così buone da permettere a id Software di creare uno, o più, sequel. Noi ci speriamo.


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password