The Division: ecco il trailer dell’update Conflict

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.7

Media Utente

The Division: ecco il trailer dell’update Conflict

In arrivo fra meno di una settimana, Conflict è il secondo update gratuito del titolo.

https://youtu.be/xrr_-VayW24

Dopo il debutto in aprile dell’aggiornamento Falcon Lost, The Division ritorna alla carica con un nuovo update: Conflict. Il titolo distribuito da Ubisoft si migliora con tante novità, diventando sempre più completo. Nel trailer dedicato all’aggiornamento e diffuso recentemente vengono introdotti diversi elementi, prima fra tutti la nuova incursione Clear Sky. Oltre ciò si possono ammirare nuove armi e nuovi equipaggiamenti, che faranno gola ai collezionisti più accaniti. Con questo ci si ricollega ad un altro miglioramento, quello dei nuovi high-value targets, nemici di alto livello che si sono introdotti a Manatthan per permetterci di ottenere tanti pezzi pregiati.

Il meglio, però, giunge solo alla fine, quando vediamo alcuni agenti in azione nella Dark Zone. Per sapere di cosa si tratta vi invitiamo a guardarvi il video in testa alla notizia. Vi diamo però un indizio: state sempre attenti ai vostri oggetti…

Vi ricordiamo che l’aggiornamento Conflict di The Division verrà rilasciato il 24 maggio su PlayStation 4, Xbox One PC ed è completamente gratuito.

The-Division


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password