Project CARS – Game of the Year Edition è disponibile nei negozi

Un nuovo trailer per festeggiare il lancio dell'edizione completa!

https://www.youtube.com/watch?v=8RsHAZ1tWO8

Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare che Project CARS – Game of the Year Edition è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Tutti gli appassionati sono già pronti sulla griglia di partenza per scoprire uno dei migliori giochi di guida del 2015 comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi.

Più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout. Complessivamente questa versione completa ha più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiuntivi dal giorno del lancio.

I giocatori di console e PC sono i benvenuti nell’attiva community di Project CARS tramite i suoi programmi On Demand ed Esport.

La Game of the Year Edition di Project Cars è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Siete pronti a scendere in pista?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password