Il Rimpiazzatore ritorna in Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il Rimpiazzatore ritorna in Call of Duty: Black Ops III

Prendetevi il tempo necessario.

[adinserter block=”1″]

Per non permettere alle fastidiose distrazioni quotidiane di rubarvi il vostro prezioso tempo dedicato a Call of Duty: Black Ops III, Treyarch e Activision hanno pubblicato un simpatico video che vede come protagonista l’attore Peter Stormare che riprende il ruolo del rimpiazzatore. Egli è colui che farà ogni sorta di compito che vi spetta pur di darvi il tempo di provare il nuovo Pacchetto Mappe Awakening.

Il Pacchetto Mappe Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore, ovvero Skyjacked, Rise, l’acquatica Splash e Gauntlet, oltre al seguito della modalitù Zombi Der Eisendrache, che riprende da dove è terminata la storia in The GiantCall of Duty: Black Ops III è disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password