Tekken 7: Fated Retribution – Svelata Nina Williams

Tekken 7

Best Fighting Game - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Prenota Ora

Tekken 7: Fated Retribution – Svelata Nina Williams

Nina Williams torna a mostrare tutta la sua femminilità.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video in cui svela il ritorno in Tekken 7 di uno dei personaggi più amati di questa saga di picchiaduro, Nina Williams. Nina tornerà a far parte del roster di personaggi di Tekken 7 con l’espansione Fated Retribution in arrivo per la versione arcade del titolo.

Tekken 7 è uscito in Giappone in versione Arcade il 18 Marzo 2015 e si appresta ad arrivare anche su PS4 nel corso del 2016. L’espansione Fated Retribution, annunciata lo scorso Dicembre, porterà con sé diverse novità tra cui il ritorno di Nina Williams: Nina, come potete vedere nel trailer, indossa un vestito da sposa bianco, ma riesce comunque a combattere senza troppi problemi. Che sia cambiato qualcosa nella vita di Nina? Lo scopriremo a breve.

Tekken 7: Fated Retribution sarà, inoltre, presente ad EVO 2016, l’evento dove i migliori giocatori di Tekken di tutto il mondo si scontrano per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament. L’evento avrà luogo dal 15 al 17 Luglio 2016 a Las Vegas, dove i giocatori gareggeranno per la propria nazione e per vincere succosi premi. Ovviamente anche Nina Williams farà parte del roster di personaggi utilizzabili durante l’evento.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è previsto per il lancio sulla console casalinga PS4 nel corso del 2016: molto probabilmente, il gioco su PS4 conterrà già l’espansione Fated Retribution, e di conseguenza anche Nina Williams sarà disponibile, per la gioia di tutti i suoi spasimanti. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.1453882179-nina-1p-tk7


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password