Arslan: The Warrior of Legend arriverà anche su PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il gioco approderà sulla piattaforma Steam.

[adinserter block=”1″]

Koei Tecmo Europe ha rivelato che Arslan: The Warrior of Legend, l’action game tattico basato sull’omonimo anime, arriverà su PC tramite la piattaforma di vendita Steam a partire dal 9 Febbraio 2016 in Nord America e dal 12 Febbraio in Europa. La pagina “Coming Soon” di Steam  ha aperto ieri, 14 Gennaio 2016, mentre Koei Tecmo ha annunciato i contenuti bonus che riceveranno i giocatori se acquisteranno il titolo entro la fine del primo mese dall’uscita del gioco: nello specifico, i giocatori potranno scaricare “Conflitto al Castello di Gujarat” e “Battaglia per il Titolo”, due nuove ed originali ambientazioni disponibili nella Free Mode. Entrambe le ambientazioni permetteranno ai giocatori di sbloccare alcune speciali Carte Skill Limitate, le quali aumenteranno il vostro potenziale in battaglia.

Koei Tecmo ha anche annunciato che il gioco includerà diverse ed inedite ambientazioni prese direttamente dall’anime e dal manga originali di The Heroic Legend of Arslan, le quali tuttavia non sono mai apparse completamente nella serie animata. Inoltre, la software house nipponica ha deciso di aggiungere al roster 3 nuovi personaggi tra cui Tus, Isfan e Zaravant.

Arslan: The Warrior of Legend sarà disponibile in Europa su PS4 e Xbox One a partire dal 12 Febbraio prossimo. Il gioco sarà disponibile in versione digitale simultaneamente sullo store di PS3. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.arslan-the-warriors-of-legend-in-arrivo-la-demo-per-ps4-


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password