fbpx

Il 2016 di Xbox One sarà migliore del 2015 per Aaron Greenberg

Il 2016 di Xbox One sarà migliore del 2015 per Aaron Greenberg

Un 2016 roseo per Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Non è sicuramente un segreto che Microsoft sia ben contenta di com’è andato il 2015 per Xbox One, che ha accumulato successi in base alle proprie esclusive e si appresta ora ad entrare in un 2016 che potrebbe, a detta di Aaron Greenberg, essere addirittura migliore, con titoli attesi da anni e nuovi giochi ancora da annunciare. Se volete far parte del club e vedere qualche buona offerta natalizia, non dimenticate di leggere la nostra guida all’acquisto!

Dopo essersi congratulato sia con Microsoft che con Sony per i traguardi di Xbox One e PS4, Aaron ha puntualizzato sulla lineup di Microsoft per l’anno a venire. In particolare, risplende di luce propria l’accoppiata di esclusive in arrivo a fine 2016, che vede Gears of War 4 e Halo Wars 2 in contemporanea su Xbox One per monopolizzare l’attenzione sulla console.

xbox-one-elite-controller-front-back_1920.0.0

Da non dimenticare sono poi gli altri giochi menzionati negli scorsi mesi, come Sea of Thieves, ReCore e Killer Instinct. Aaron probabilmente si è dimenticato addirittura di qualcosa come Quantum Break e Scalebound, focalizzandosi però anche sui titoli id@Xbox che hanno portato nel menu Cuphead, Inside, Below e tanti altri.

Ci sono inoltre tutti i titoli di terze parti che potrebbero avere orientamenti maggiormente verso Xbox One o PS4, ma è ancora tutto da vedere. Microsoft è ottimista per l’anno che sta per arrivare: cosa ne pensano però gli utenti?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password