Rivelato il peso della beta multiplayer di Uncharted 4

Rivelato il peso della beta multiplayer di Uncharted 4

Nathan Drake arriva di peso.

[adinserter block=”1″]

Naughty Dog ha deciso di rivelare alcuni nuovi dettagli per il suo prossimo beta test per il comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro. La beta inizierà il prossimo 3 dicembre fino a domenica 13 dicembre, e la dimensione del client sarà di circa 7 GB. Sony ha però dichiarato che la dimensione dell’installazione potrebbe variare a seconda della regione in cui ci troviamo.

Purtroppo non è previsto il pre-caricamento dell’ingente mole di dati per giocare, quindi vi converrà tenere pronte le vostre console allo scattare delle ore 18:00 di domani 3 dicembre. Ricordiamo che la beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile esclusivamente per i giocatori che hanno acquistato Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Uncharted 4 arriverà il prossimo 18 marzo 2016 in esclusiva su PS4. Continuate a seguirci su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password