Grandi numeri per Black Ops III nel week-end di lancio

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Grandi numeri per Black Ops III nel week-end di lancio

Grandi numeri per Black Ops III nel week-end di lancio

Nemmeno fosse una novità! 

[adinserter block=”1″]

Questa è una di quelle notizie che chiunque si aspetta, quantomeno in ambito videoludico: il primo week-end firmato Activision e Call of Duty: Black Ops III ha macinato grandi numeri, sia di utenza che di denaro.

Tagliamo la testa al toro: Black Ops III ha incassato circa 500 milioni di Dollari in tre giorni, con un totale di 75 milioni di ore giocate da parte degli utenti. Rispetto ad Advanced Warfare, rilasciato a novembre 2015 e comunque molto apprezzato, il ramo Black Ops ha venduto circa il doppio, con piattaforma preferita quella di casa Sony.

Numeri enormi dunque, ma d’altronde ce lo si poteva aspettare da uno sparatutto di questo calibro. Vi lasciamo al trailer live-action scandito dalle musica dei Rolling Stones e vi rimandiamo a tutti i nostri articoli!

“Cosa? Non conoscete Kevin?”

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password