Il gioco ufficiale di Venerdì 13 sbarca su Kickstarter

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Jason ritorna su Kickstarter

[adinserter block=”1″]

Slasher Volume 1 diventa Venerdì 13 e viene lanciato su Kickstarter. Il titolo permetterà ai giocatori di impersonare Jason Voorhees e “perseguitare” i propri amici in match 7 vs 1 ambientati nelle storiche locations della serie, come Camp Crystal Lake.

Friday the 13th: The Game è un gioco in terza persona con otto partecipanti, in cui un giocatore controllerà Jason Voorhees, mentre i restanti sette saranno gli sfortunati campeggiatori costretti a sopravvivere contro una leggenda dell’Horror.

friday-the-13th-girl-gamesoul

Annunciato originariamente come Summer Camp: Slasher Vol.1 lo scorso autunno, il gioco avrà uno staff d’eccezione, a cominciare da nientemeno che l’originale Jason nei film di Venerdì 13 (dal settimo al decimo episodio) Kane Hodder. Inoltre faranno parte del gioco il compositore Harry Manfredini, responsabile della colonna sonora di ben otto capitoli di Venerdì 13, e il maestro del terrore Sean S. Cunningham, il quale ha diretto e prodotto il film originale ed è a tutti gli effetti il “papà” di Jason. Presente anche Tom Savini, una esperto di effetti speciali che ha lavorato sul primo e quarto capitolo di Venerdì 13. Savini darà un contributo per le “uccisioni e la brutalità” nel gioco.

Con 30 giorni rimasti per raccogliere i fondi, che ammontano a 700.000 dollari, vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco. Friday the 13th: The Game è in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password