fbpx
Nuove immagini per Dragon Quest Builders

Dragon Quest Builders

PS Vita PS4 Switch
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

6.7

ia Utenti

Nuove immagini per Dragon Quest Builders

La Battaglia in costruzione.

Nuove immagini per Dragon Quest Builders

Cari amici costruttori, ormai lo sappiamo bene, Dragon Quest Builders è stato annunciato ufficialmente in terra nipponica. Qualche giorno fa Square Enix ha rilasciato un filmato d’apertura del titolo e proprio in queste ore la casa giapponese ha mostrato moltissimi screenshot tratti dal gioco che ci danno informazioni sulla storia e in particolar modo sulla costruzione.

Nelle immagini possiamo vedere i modelli, le possibili combinazioni utili alla costruzione e i vari mostri che compariranno in gioco tra cui: Limes, fantasmi e bunicorn che ce la metteranno tutta per impedire le nostre edificazioni.

Dragon Quest Builders sarà disponile dal 28 gennaio prossimo in Giappone, per il momento non ci resta altro da fare che attendere l’annuncio di una probabile release europea, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password