Phil Harrison lascerà Microsoft

Phil Harrison lascerà Microsoft

Nonostante Microsoft non abbia ancora confermato la notizia, pare che Phil Harrison, uno dei dirigenti della società, stia pensando di dimettersi per cercare nuove spiagge. Nemmeno Phil Spencer, dopo il suo intervento alla GDC, ha voluto spendere una parola per questi rumors, schivando le domande con un “non posso dire nulla a riguardo”.

Harrison era arrivato in Microsoft nel 2012, dopo aver lavorato anche tra le file di Sony. Colui che l’ha portato dalla parte di Redmond è stato Don Mattrick, che ha anche avuto un buon rapporto di mutuo rispetto con Harrison. Al momento dell’arrivo in società, tutti i membri erano contenti del nuovo arrivato, la cui esperienza nel campo poteva portare a risultati migliori rispetto a quelli sperati fino a quel momento.

Le cose sono però cambiate quando Don Mattrick è uscito da Microsoft e Phil Spencer è stato promosso, ruolo a cui Harrison ambiva molto: da lui è stato quindi posto un ultimatum alla società, mettendo bene in chiaro che se ne sarebbe andato se non gli fosse stato offerto un posto più alto. Microsoft non ha fatto nessuna offerta e da qui sembra essere partita tutta la storia.

Staremo a vedere come si evolverà questa situazione: Stay tuned!


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password